I PERSONAGGI DELLA DISNEY CON GLI ABITI DI GAME OF THRONES
Game of Thrones è una delle serie televisive più amate degli ultimi anni, un vero e proprio fenomeno di costume nato grazie ai libri di R.R. Martin. Al di là della narrazione avvincente, delle straordinarie ambientazioni fantasy e della consapevolezza che nessuno dei protagonisti è immune al cinismo dello scrittore e degli sceneggiatori, Game of Thrones deve buona parte della sua grandezza grazie anche a particolari quali la scenografia e i costumi.
Per quanto riguarda gli abiti, in particolare, sono praticamente loro a fare il personaggio, tanto che anche le Principesse Disney, con indosso i vestiti dei protagonisti di Game of Thrones, sembrano quasi cambiare i connotati della loro personalità.
Ed ecco quindi che Aurora, con i suoi lunghi capelli biondi, può trasformarsi nella sadica Cersei Lannister, la coraggiosa Mulan veste i panni della temeraria Brienne Di Tarth. Ariel, rossa come la proprietaria dell’abito che indossa, è perfetta come Melisandre, mentre è adatto è l’accostamento tra Lilo e Arya Stark: entrambe tanto piccole quanto coraggiose.
Ma quelle su citate sono solo alcune delle Principesse Disney trasformate in personaggi di Game of Thrones dagli artisti di Devian Art.