KOCH MEDIA PRESENTA MIDNIGHT FACTORY, IL MALE FATTO BENE
Come suona bene la frase “eccellenza del cinema horror”. Ne avevamo tanto bisogno, qui in Italia e c’è voluto sin troppo per colmare un gap stra-evidente, una mancanza di genere. C’è voluta la tedesca Koch Media, azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, per dare vita a Midnight Factory, sua nuova etichetta di proprietà, che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere, e le declinazioni thriller e fantasy.
Con Midnight Factory (l’idea non rivoluzionaria ma efficace) si punta a diffondere e a far conoscere al pubblico italiano, al cinema ed in homevideo, i film dei grandi maestri, le opere prime dei registi emergenti, i grandi classici del passato, le produzioni indipendenti e i titoli inediti. Una line-up di titoli ricca e variegata, accuratamente selezionata in base alla qualità delle produzioni, che nasce proprio con questo obiettivo, creare un’offerta di qualità per tutti gli amanti e i fan del genere horror, in tutte le sue sfaccettature: splatter, gore, thriller, ecc…ERA ORA!
In ambito Theatrical, i primi titoli che rientreranno nel progetto sono Babadook, Sinister 2, Green Inferno, Before I Wake, Knock Knock e Viral. L’offerta Home Video si comporrà, solo per citarne alcuni, di nomi del calibro di Backcountry, Kiss of the Damned, Amer, ABC of Death e VHS Trilogy. Una vera e propria filosofia editoriale, sottolineata anche dalla scelta di presentare tutti i prodotti Home Video in edizione da collezione e con i contenuti rimasterizzati in alta definizione.
I film, distribuiti sia in versione DVD che Blu-Ray, saranno presentati nella loro versione integrale, senza tagli di censura e arricchiti di speciali contenuti extra, come backstage, curiosità sul film, interviste al cast e al regista. Vogliamo diramare i nostri personalissimi complimenti doverosi all Koch Media anche solo per aver pensato all’estrema necessità di questo progetto: well done guys, siamo già vostri fan. E voi?