ECCO ALCUNE NEWS IN ANTEPRIMA SUL NUMERO IN USCITA
Novità per il terzo numero di Film 4 Mag: 16 le pagine a disposizione per racchiudere il meglio degli articoli pubblicati on-line.
In esclusiva, in questo numero, l’incontro del direttore Simone Bracci con Nicole Pyrathon, attrice cresciuta artisticamente tra Stati Uniti, Svizzera e Londra, e interprete di Sara in Rallenty, primo cortometraggio interamente prodotto da Film 4 Life.
Nella rubrica Cinema di Ieri si parla de La Battaglia di Algeri, film del 1966 diretto da Gillo Pontecorvo, e spostando la lente dall’Italia agli Stati Uniti, in Blockbuster Memories, la famiglia stravagante di Wes Anderson: I Tenenbaum.
Uno sguardo al presente nella rubrica La mamma è al cinema dove si parla dei tre titoli italiani presentati a Cannes e del segno positivo che la loro presenza ha dato al cinema italiano.
Attenti, come sempre, alle piccole realtà e alla scena indie, presentazione del Cisterna Film Festival (21 – 23 agosto) che alla sua prima edizione parte al massimo con grandi numeri di iscritti. E nella sezione Indipendente, la docufiction Il male invisibile, un progetto artistico promosso dalla SLC-Nazionale al fine di combattere la disinformazione sul problema dell’endometriosi, patologia che affligge tre milioni di donne in Italia.
Questo e molto altro nel bimestrale Film 4 Mag visualizzabile on line e scaricabarile cliccando qui, oppure disponibile nei punti di distribuzione affiliati al nostro brand: buona lettura!