Arrow stagione 4: cosa aspettarci

TUTTO QUELLO DA SAPERE SULLA SEASON PREMIERE DELLA QUARTA STAGIONE DI ARROW

Nuova stagione, nuovo costume per Arrow. Nono solo Freccia Verde cambia look, ma troviamo un Oliver Queen (Stephen Amell) decisamente solare e divertente nella nuova stagione di Arrow. Mesi dopo aver lasciato Starling City con Felicity (Emily Bett Rickards), i due piccioncini stanno vivendo insieme una specie di luna di miele, tra faccende domestiche e cenette a luna di candela. Nel momento in cui pensa a fare il grande passo con un anello nascosto, Thea (Willa Holland) e Laurel (Katie Cassidy) lo interrompono: Starling City ha bisogno di Arrow. Olicity a parte, cosa c’è ancora da scoprire su questa stagione? TvLine ha raccolto le anticipazioni sulla premiere “Green Arrow”.

-Felicity è “incredibilmente felice” con Oliver, ma la loro vita lontana dalla città, mentre fanno nuove amicizie (con vicini che hanno figli), segretamente la rende triste. Il motivo verrà rivelato mentre tenta di rimettere insieme il Team Arrow. Per la cronaca: l’anello nel souffle appartiene alla madre di Oliver. Un brutto presagio?
-L’assenza di controllo di Thea sul campo dà ad Oliver un momento per preoccuparsi, ma la piccola Queen è fin troppo entusiasta nel prendere a pugni qualcuno.
Il rapporto tra Oliver e Diggle (David Ramsey) è decisamente freddo. Dig non vuole lavorare con lui, e farà una dura affermazione che riguarderà il lato oscuro di Oliver.

-Oliver e Felicity avranno molta più privacy nel loft dei Queen: Speedy Thea infatti si è trasferita altrove, non volendo più stare sul luogo dove Ra’ l’aveva pugnalata a morte.
-Il grande nemico di Arrow in questa stagione è Damien Darhk, che fa subito vedere la sua prima potente presenza ai piani alti di Star City.
-Non ci sono riferimenti ai flashback che vedremo quest’anno, ma aspettiamoci una sorpresa e un grande colpo di scena.
-Laurel è diventata brava a combattere, salvando suo padre da un attacco. Lei e Thea, senza Dig, decidono di chiedere aiuto a Oliver per salvare la loro città dai “fantasmi” di Damien Darhk.
-Un personaggio dirà a qualcuno: “Se Oliver Queen ha sempre fatto la scelta giusta, non avrebbe bisogno di te.” Indovinate chi?
-Almeno due personaggi hanno dei segreti importanti da nascondere.

Eccitati per la quarta stagione di Arrow?

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.