ARROW CHIEDE AIUTO A COSTANTINE, WALKING DEAD OTTIENE LA SETTIMA STAGIONE
Perché Green Arrow si rivolge a Costantine? Oliver Queen ha un problema: la sua ex fidanzata morta, ora resuscitata, Sara Lance, è tornata dal regno dei morti sotto forma di spietata killer. L’unico che potrebbe aiutarla a esorcizzare i suoi demoni è John Costantine (Matt Ryan, direttamente dalla serie Costantine che la NBC ha cancellato lo scorso anno dopo una sola stagione). Come avverrà il loro incontro? La CW ha svelato qualche particolare sul tanto atteso meeting, che avverrà nell’episodio 5 della quarta stagione di Arrow.
– La prima scena tra Oliver e Costantine avviene in un posto molto dark e sotto intense circostanze.
– La storia centrale resta l’esorcismo a Sara, al fine di liberare la sua anima, ma in realtà questo si connette ad altre due storyline di Arrow. Constantine ha un regalo e un avvertimento per Oliver.
– Oliver e Laurel avranno una conversazione a cuore aperto riguardo ai segreti che si sono tenuti nascosti per tutti questi anni e s’interrogheranno sullo stato della loro amicizia.
– Naturalmente, cercare di aiutare Sara è la prima priorità, quindi il romanticismo è messo da parte in questo episodio. Ma Oliver e Felicity hanno una bella conversazione riguardante le persone che hanno perso.
– State lontani da Sara Lance e la sua sindrome Post-Lazarus. Specialmente se vi chiamate Thea.
– Il villain di questa stagione, Damien Darhk, risponderà a un sacco di domande utili.
Nonostante la season premiere abbia subito un leggero calo, The Walking Dead è stato rinnovato per una settima stagione. Il presidente della AMC, Chris Collier, si è detto soddisfatto e grato del talento, dello sforzo e dell’eccellenza dello show di Robert Kirkman.
James Franco torna in televisione: sarà in 11.22.63, show che andrà in onda dal 15 febbraio 2016 su Hulu. La serie, composta da 9 episodi, è basata sul libro si Stephen King, 2011, e ruoterà intorno a un insegnante di letteratura inglese, Jake Epping, che viaggia indietro nel tempo per impedire l’assassinio del Presidente John F. Kennedy. La sua missione sarà tuttavia intralciata da Lee Harvey Oswald, di cui si innamora, e dal passato stesso (che non vuole cambiare).
Il film del 2004 Van Helsing, con protagonista Hugh Jackman e Kate Beckinsale, diventerà una serie tv. Ad annunciarlo è SyFy, che porterà le vicende di Vanessa, la leggendaria figlia di Abraham Van Helsing, sul piccolo schermo in 13 episodi. La produzione della serie inizierà a Vancouver nel gennaio 2016.