INOLTRE: NUOVO TRAILER DI LEGENDS OF TOMORROW E ALTRI RINNOVI
Il rinnovo di Scream Queens arriva felicemente insieme a quello di American Horror Story. Le ragazze della confraternita KKT torneranno per una seconda stagione. Lo annuncia la FOX, mettendo a tacere le voci su una possibile cancellazione dovuta ai ratings bassi. Ryan Murphy sa già dove ambientare il nuovo capitolo della sua dissacrante serie antologica: in un ospedale psichiatrico. Ulteriori dettagli verranno rivelati in seguito, ma sicuramente torneranno alcuni attori che hanno fatto parte di Scream Queens nella prima stagione.
Riguardo l’altro show di Murphy, American Horror Story, sappiamo che la sesta stagione avrà due ambientazioni, presente e passato, che si intrecceranno tra loro.
Rinnovata anche Marvel’s Jessica Jones, la serie Netflix basata sull’omonimo personaggio dei fumetti. La seconda stagione dello show però non andrà in onda finché non finirà la produzione di The Defenders, crossover tra Jessica Jones e Daredevil. Infatti, secondo Ted Sarandos di Netflix, ci saranno elementi nella seconda stagione che influiranno in modo drastico le future storylne degli altri show della Marvel.
La Netflix ha rinnovato anche il suo piccolo gioiello, Unbreakable Kimmy Schmidt per una terza stagione. Lo show creato da Tina Fey debutterà con la seconda stagione il 15 aprile.
Giungono nuovi dettagli sull’attesissima Friends reunion. La NBC ha confermato che le ex star della sit-com, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer si riuniranno nello speciale di due ore dedicato a James Burrows, ma Matthew Perry non sarà presente fisicamente. L’attore è infatti impegnato a Londra, quindi apparirà solo tramite video pre-registrato. Lo speciale andrà in onda il 21 febbraio e riunirà, oltre il cast di Friends, anche quello di Cheers, Will & Grace e The Big Bang Theory.
Infine, ecco l’inquietante trailer della quarta stagione di Bates Motel, la serie che ripercorre la vita del giovane Norman Bates di Psycho – e a proposito, nel video di 30 secondi, il film di Hitchcock viene omaggiato con la famosa scena della doccia.