TRAILER DELLE NUOVE STAGIONI TV DI DAREDEVIL, HOUSE OF CARDS E GAME OF THRONES
Il Punitore sta per arrivare a Hell’s Kitchen e incontrerà Daredevil. Il promo per la seconda stagione dello show sul supereroe Marvel, che verrà rilasciata su Netflix il 18 marzo) mostra Frank Castle/Il Punitore (interpretato dall’ex The Walking Dead Jon Bernthal) alla ricerca di vendetta verso chi ha ucciso la sua famiglia. Ci sarà uno spargimento di sangue per Daredevil. Il diavolo rosso sarà parte del massacro o sarà colui da incolpare per la nascita di questo nuovo nemico? E mentre Matt Murdock si avvicinerà a Karen, Elektra farà la sua prima apparizione.
Lui l’aveva avvisata: “Avevamo un futuro, finché hai iniziato a distruggerlo.” Ora tra i coniugi Underwood, Frank (Kevin Spacey) e Claire (Robin Wright), è guerra aperta nella quarta stagione di House of Cards. Il trailer mostra come la tensione tra i due aumenta man mano che ci si avvicina alle elezioni presidenziali: pistole, discorsi, facce minacciose, feste – inclusa la presenza della guest star Neve Campbell – e ovviamente sangue. Anche se ci avvisano: non tutto quello che vediamo accadrà in questo ordine. Siete pronti per il ritorno di House of Cards?
Trailer inquietante per la sesta stagione di Game of Thrones. In un minuto del nuovo teaser vediamo facce conosciute di personaggi deceduti come Ned Stark, Robb Stark e il re Joffrey. L’ultimo viso che vediamo, però, ci confonde: è quello di Tyrion, circondato da altri visi di personaggi vivi (per quanto sappiamo) di Daenerys e Arya. Un teaser trailer fuorviante che non fa altro che aumentare l’attesa per Game of Thrones. Il 24 aprile è ancora lontano.