Kit Harington aka Jon Snow più vivo che mai sul palco a Londra

JON SNOW GIACE DA PIÙ DI UN ANNO IN FIN DI VITA NELLA NEVE, MA KIT HARINGTON È PIÙ VIVO E INNAMORATO CHE MAI

season-6-teaseChe il lunedì sia un giorno terribile si sa, inizia la settimana e quei cinque giorni che ci separano dal fine settimana sembrano eterni. E molto probabilmente per i fan di Game of Thrones, almeno che non ti chiami Barack Obama, questa settimana sembrerà ancora più lunga. Domenica 24 aprile, infatti, nei salotti degli americani GOT addicted calerà il silenzio, e la prima puntata della sesta stagione farà il suo debutto.

Abbiamo lasciato il nostro Jon Snow sanguinante nella neve, mentre Melisandre, dopo aver sacrificato inutilmente la figlia di Stannis, raggiunge il Castello Nero. E proprio loro due sono i personaggi più chiacchierati per la possibilità che Melisanre possa giocare un ruolo fondamentale per il futuro del Guardiano della Notte.

Ma mentre noi iniziamo ad avere un appuntamento settimanale fissato, Kit Harington delizia il pubblico inglese recitando in Faust.
Come lo sappiamo?  È comparsa sul web, pochi giorni fa, una foto che riprende l’attore durante lo spettacolo. Se grazie alle basse temperature della Barriera Jon Snow rimane sempre coperto da testa a piedi, il personaggio interpretato da Kit Harington nella pièce, invece, mostra il fondoschiena al pubblico, e sebbene sia d’accordo con il divieto dell’uso di macchine fotografiche e cellulari durante gli spettacoli, è un piacevole scatto.

Quando non lavora, invece, il nostro caro Jon Snow passeggia mano nella mano con la sua Ygritte, Rose Leslie, confermando così i rumors di un ritorno di fiamma che è stato ufficializzato, poi, da un red carpet degli Olivier Awards alla Royal Opera House di Londra al quale si sono presentati insieme e si sono scambiati un tenero bacio.

I due avevano già iniziato a frequentarsi nel 2014, dopo il loro incontro sul set, ma poi non si sono avute più notizie fino, appunto, alle immagini di quest’anno che hanno visto i due passeggiare insieme, e divertirsi in un locale.
Che sia un vero ritorno di fiamma o la decisione di rendere totalmente pubblica la relazione che non si era mai interrotta, a noi, poco importa: Kit e Rose, Jon e Ygritte, sono comunque molto carini insieme e questo basta.

About Angela Parolin 157 Articoli
"Okay...we have to dance it out"