ANTICIPAZIONI SULL’ULTIMO ATTO DI PRETTY LITTLE LIARS E SULLA STAGIONE 2 DI SCREAM
La Marvel conquista tutto: Legion diventerà una serie tv e andrà in onda sul network FX. L’annuncio è fresco di giornata per i fan del fumetto creato da creato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz. Dan Stevens (Downton Abbey) vestirà i panni di David Haller, mutante che soffre di disturbi mentali come personalità multipla. Dopo l’incontro con un paziente, si chiederà se le voci e le visioni che vede potrebbero essere reali. Noah Hawley sarà al timone della serie. Nel cast anche Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton e Bill Irwin. Bisogna vedere se la serie farà citazioni sugli X-Men (Legion è il figlio di Charles Xavier) e se seguirà più o meno fedelmente il fumetto originale. La produzione di 8 episodi della prima stagione inizierà quest’estate, mentre Legion dovrebbe andare in onda già all’inizio del 2017.
Iniziano a trapelare le prime informazioni sulla settima e ultima stagione di Pretty Little Liars, che partirà il 21 giugno su Freeform e inizierà esattamente dove si era conclusa la season finale. Secondo la trama ufficiale, ecco cosa accadrà: “Dopo lo scioccante rapimento di Hanna da parte di ‘Uber A’, le liars e company corrono disperatamente contro il tempo per salvare la loro amica. L’unico modo per farlo è portare il nome dell’assassinio di Charlotte al loro nemico. Le ragazze dovranno quindi decidere se saranno disposte a superare il limite. E una volta superato, non c’è modo di tornare indietro.” Scopriremo finalmente chi ha ucciso Charlotte?
[Attenzione spoiler sul season premiere di Scream!] Lo show horror di MTV, basato sulla saga di Wes Craven, è tornato con un nuovo killer, nuove morti e sopratutto molta violenza e mistero. I nuovi showrunners Richard Register e Michael Gans hanno parlato del sorprendente plot twist di inizio stagione (la morte di Jake), rivelando che il personaggio in questione potrebbe non esser morto del tutto. Occhi puntati su Brooke: la ragazza avrà una stagione “spettacolare”, a detta di Register e Gans. “Sarà una stagione Carrie-esca per lei. Attraverserà molto dolore.” I due hanno anche parlato del legame tra Piper, l’assassina della scorsa stagione, e Audrey. “Le lettere sono un importante tassello quest’anno, e scoprirete quanto orribile e influenzante sia stata la sua relazione con la serial killer.”