RYAN REYNOLDS SOGNA DEADPOOL AGLI OSCAR, MARGOT ROBBIE IRRICONOSCIBILE NEL SUO PROSSIMO FILM
Dopo i Golden Globes, Deadpool sogna di approdare agli Oscar. Attraverso una serrata campagna il cinecomic sul supereroe Marvel più scorretto dei fumetti spera di attrarre l’attenzione degli Academy Awards con un video alquanto malizioso come il suo personaggio. A condividere il breve trailer “For Your Consideration” è Ryan Reynolds. Sul suo profilo Twitter, l’attore americano cerca di attrarre i suoi fan – e anche Hollywood – nominando tutti i motivi per cui Deadpool dovrebbe essere preso in considerazione, come “sette magici unicorni”, “tre buone pareti e una quarta che è stato spezzata” (riferendosi alle pareti cinematografiche del cinema, di cui la quarta è appunto quella in cui il personaggio si rivolge direttamente al suo pubblico, parlando con esso attraverso la telecamera. Ecco il fantastico trailer condiviso da Ryan Reynolds:
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) January 13, 2017
Dopo aver ricevuto due nomination ai Golden Globes (uno per miglior film comedy, l’altro per miglior attore comedy), Ryan Reynolds si è detto onorato per le candidature, sopratutto perché non si aspettava che Deadpool potesse ricevere tale riconoscimento: “Vedere il film nominato è un momento di vero gradimento per il genere stesso.” Chissà se Deadpool otterrà anche la candidatura agli Oscar 2017? Intanto le nomination verranno annunciate il 24 gennaio.
Margot Robbie si è trasformata in Tonya Harding nell’atteso biopic sulla pattinatrice, al centro delle vicende negli anni novanta per aver sabotato la rivale Nancy Kerrigan. Il film, I, Tonya si concentra proprio sugli eventi del 1994, focalizzandosi sulla storia della Harding e dei suoi allenamenti per le Olimpiadi Invernali del 1994 prima che il suo ex marito intervenisse per cercare di sabotare la Kerrigan. L’episodio passò alla storia per la sua brutalità e infangò l’immagine della Harding. A interpretare l’ex marito di quest’ultima, Jeff Gillooly, ci sarà Sebastian Stan. I, Tonya dovrebbe uscire nei cinema statunitensi solo nel 2018. Jeans, maglioncino e capelli gonfi: ecco Margot Robbie nel suo nuovo look per il biopic. L’attrice 26enne, reduce da Suicide Squad, starà tentando di farsi notare dall’Academy con questo ruolo da “brutta e cattiva”? Lo scopriremo solo quando uscirà la pellicola.