DARREN CRISS ENTRA CON UN RUOLO SPECIALE NEL CROSSOVER DC COMICS FLASH/SUPERGIRL. NEWS ANCHE IN CASA MARVEL COI PROGETTI CINEMATOGRAFICI E TELEVISIVI
Come se non fosse già una gioia per i fan DC Comics la scelta fatta anni fa con il casting prima di Grant Gustin come The Flash/Barry Allen, poi di Melissa Benoist come Kara Danvers/Supergirl, entrambi ex protagonisti di Glee, una delle serie più amate da parte del pubblico young/adult (e non solo), ad alzare la posta in gioco arriva anche l’amatissimo Darren Criss nella serie Blaine Anderson, che andrà a ricoprire un ruolo speciale nel crossover Flash/Supergirl.
L’episodio sarà un mini musical e si chiamerà Duet (ovviamente) il 16esimo della 2° stagione di Supergirl, Darren Criss ricoprirà il ruolo del villain Music Meister, non si sa per il momento il suo coinvolgimento sia legato solo ai due episodi che andranno a comporre il crossover oppure se ritornerà nuovamente nel corso delle prossime stagioni.
Continua la campagna acquisti del Marvel Cinematic Universe per Avengers Infinity War, che ha iniziato lunedì la produzione ufficiale del film. Tra le nuove conferme, due protagonisti di Guardians of the Galaxy: Sean Gunn/Kraglin e Pom Klementiff/Mantis entrambi chiusi in questi giorni. Oltre ad Infinity War tra le produzioni iniziate c’è anche quella di Marvel’s Inhumans, sotto grande stupore dei fan che non si aspettavano una partenza così vicina. La notizia ancora più grande è che la produzione sia stata avvistata alle Hawaii, molto più costose a livello di budget, piuttosto che negli studi soliti di Los Angeles, indice del grandissimo investimento che verrà fatto per questa serie, ancora in corso di chiusura casting.
Si è svolto invece uno “scontro” tra due villan, uno di casa Marvel e l’altro DC Comics. L’epico duello ha avuto luogo un paio di giorni fa in occasione della promozione di uno dei film della stagione, The Founder. Michael Keaton e Patrick Wilson fanno entrambi parte del film e durante il tour hanno ironizzato su come ci si sentisse ad interpretare dei ruoli come quelli dei villain nei cinecomics. In particolare il primo sarà l’Avvoltoio nel prossimo Spiderman Homecoming, mentre il secondo sarà The Ocean Master in Aquaman con Jason Momoa.
Va detto che Keaton ha fatto parte del team DC in passato interpretando proprio Batman, per poi avere una fase transitoria e molto più artistica con l’acclamatissimo Birdman di Inarritu. A fare da paciere è stato Nick Offerman, interprete di uno dei fratelli McDonald in The Founder, che alla provocazione di Keaton a Wilson “L’Avvoltoio ti distruggerà” ha ribadito quanto tutti “fossero amici”e non fosse necessaria una sfida del genere.