KATHERINE HEIGL, L’ATTRICE DI GREY’S ANATOMY HA ANNUNCIATO LA NASCITA DEL SUO TERZO FIGLIO IN UNA FOTO SU INSTAGRAM
Come accade sempre più spesso, le star sono solite postare sui social momenti importanti della propria vita, gioie e dolori da condividere con i fan. Anche la nascita di un bebè è spesso annunciata al mondo attraverso questi canali. Proprio così ha fatto l’attrice Katherine Heigl che, dopo aver annunciato la gravidanza su Instagram, ha postato proprio sul social network una foto in compagnia del suo pargolo, il piccolo Joshua Bishop Kelley Junior. Per l’attrice, famosa per il ruolo di Izzie Stevens nella serie tv Grey’s Anatomy e il marito Josh Kelly si tratta del terzo figlio, dopo Naleigh di 8 anni e Adalaide di 4 e mezzo, entrambe adottate.
La notizia della nascita è stata condivisa a più di un mese dalla nascita del piccolo, avvenuta il 20 dicembre scorso e la coppia ha anche concesso un’intervista in esclusiva per People per la presentazione ufficiale. Molto dolci e amorevoli le parole che accompagnavano la foto di Joshua tra le braccia di mamma e papà: “Josh Kelley e io siamo entusiasti di poter finalmente condividere l’arrivo del nostro piccolo Joshua Bishop Kelley Junior, nato il 20 dicembre con un peso di 3,20 kg. Siamo tutti felici, in salute e pieni di gratitudine. Voglio anche ringraziare la mia migliore amica Cheyenne Ellis per le stupende foto compresa questa. E un altro gigantesco grazie a tutti voi per le vostre meravigliose parole di sostegno, amore e tutti quei bellissimi auguri. Come sempre sono incredibilmente grata di avere dei fan così straordinari”.
Katherine e Josh si sono conosciuti sul set del videclip musicale di Josh “Only You” nel quale l’attrice è la protagonista e si sono poi sposati il 23 dicembre 2007 a Park City, nello Utah. Dopo numerosi ruoli al cinema, l’attrice oltre a dedicarsi alla famiglia e all’ultimo arrivato, si sta preparando a ritornare in televisione nella serie tv Doubt.