LA CERIMONIA DEI PEOPLE’S CHOICE AWARDS HA VISTO LA PARTECIPAZIONE DI NUMEROSE STAR CHE SI SONO SFIDATE A SUON DI OUTFIT
Sono stati celebrati il 18 gennaio a Los Angeles i People’s Choice Awards, i premi a suffragio popolare che ogni anno sono assegnati ai migliori personaggi della televisione, del cinema e del mondo della musica. E come per ogni festival o premio, sul red carpet hanno sfilato tante star, attori e attrici che hanno sfoggiato mise sontuose e accessori scintillanti.
Una pioggia di diamanti: così è stato definito l’outfit della cantante e attrice Jennifer Lopez che ha indossato un abito nero a sirena con un corpino di strass firmato Reem Acra, con diamanti anche alle dita (by H.Stern) e sulla pochette Salvatore Ferragamo.
La bellissima Blake Lively, neo mamma per la seconda volta ha scelto un vestito cortissimo con frange e jais di Elie Saab: completava l’outfit un paio di Louboutin tacco 12, un sogno per tutte le ragazze. Sarah Jessica Parker è arrivata sul red carpet con uno strapless midi color bronzo firmato J. Mendel lungo fino alle caviglie, con corpetto aderente senza spalline, maniche lunghe e polsini con grandi revers, con spalle e décolleté scoperti. La top Ruby Rose ha optato per un total look Veronica Beard dallo stile maschile ma iper-femminile. Ha scelto infatti di indossare un completo arancio con pendente che si intravede nello scollo profondissimo di Jacquie Aiche, labbra corvine, tatuaggi come ricami che sfiorano la pelle e décolleté Jimmy Choo.
Non le donava particolarmente l’abito scelto da Kristen Bell, un jumpsuit dress metallizzato di Rasario. Il modello è piuttosto dritto, ma all’altezza dei fianchi si bomba leggermente, regalando all’attrice delle forme che non le stanno un granché. Inoltre, la parte del reggiseno, è arricciata e bianca. E non è una buona scelta nemmeno il look scelto da Gwen Stefani, che ha sfoggiato un completo in tulle dalle sfumature azzurre di Reem Acra.
Appuntamento al prossimo festival e al prossimo red carpet!