Il mash-up video di Beauty and The Beast e Harry Potter

BEAUTY AND THE BEAST INCONTRA HARRY POTTER IN QUESTO DIVERTENTE MASH-UP

Mentre il pubblico attende con ansia l’arrivo di Beauty and The Beast al cinema, il mondo del web si divertente con divertenti mash-up che prendono di mira (in modo scherzoso) Emma Watson e la sua “passione” per i bad boys. Nell’ironico mash-up di Beauty and The Beast e Harry Potter, postato su YouTube dall’account PistolShrimps è inquietante e divertente allo stesso tempo. Nel video che vi mostriamo sotto, intitolato Beauty and Lord Voldemort, la co-star Dan Stevens (Bestia) viene rimpiazzata dall’acerrimo nemico di Harry Potter, Lord Voldemort (che come molti ricordano è interpretato da Ralph Fiennes). Il tutto è mixato alla perfezione proprio per rendere l’idea che tra l’ex Hermione Granger e Voldemort possa nascere un sentimento romantico. Ad aiutare il mush-up di Beauty and The Beast, non a caso, ci sono proprio i due attori che hanno partecipato agli otto film della saga sul maghetto di Howgarts. A completare il tutto, l’immancabile duello tra Gaston e l’originale Bestia, qui sostituita dal Signore Oscuro.

Beauty and The Beast è solo l’ultimo film “preso di mira” dal web. Sempre nella giornata di ieri, un altro account YouTube aveva rivisitato la saga di Harry Potter creando un mash-up ironico e sentimentale sul maghetto e Lord Voldemort. Nel video, che vi mostriamo sotto, il protagonista interpretato da Daniel Radcliffe ripensa al suo nemico di lunga data e rivaluta il suo rapporto con risvolti romantici (e inappropriati) che fanno venire i brividi. Il mash-up, intitolato Harry and Voldemort: A Love Story, è realizzato da CineFix ed è disponibile per la visione sempre sul canale YouTube.

Manca davvero poco al debutto di Beauty and The Beast nei cinema internazionale. Mentre negli Stati Uniti il film con Emma Watson e Dan Stevens sarà rilasciato il 17 marzo, il pubblico italiano sarà più fortunato perché potrà vedere la pellicola il giorno prima.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.