BEAUTY AND THE BEAST INCONTRA HARRY POTTER IN QUESTO DIVERTENTE MASH-UP
Mentre il pubblico attende con ansia l’arrivo di Beauty and The Beast al cinema, il mondo del web si divertente con divertenti mash-up che prendono di mira (in modo scherzoso) Emma Watson e la sua “passione” per i bad boys. Nell’ironico mash-up di Beauty and The Beast e Harry Potter, postato su YouTube dall’account PistolShrimps è inquietante e divertente allo stesso tempo. Nel video che vi mostriamo sotto, intitolato Beauty and Lord Voldemort, la co-star Dan Stevens (Bestia) viene rimpiazzata dall’acerrimo nemico di Harry Potter, Lord Voldemort (che come molti ricordano è interpretato da Ralph Fiennes). Il tutto è mixato alla perfezione proprio per rendere l’idea che tra l’ex Hermione Granger e Voldemort possa nascere un sentimento romantico. Ad aiutare il mush-up di Beauty and The Beast, non a caso, ci sono proprio i due attori che hanno partecipato agli otto film della saga sul maghetto di Howgarts. A completare il tutto, l’immancabile duello tra Gaston e l’originale Bestia, qui sostituita dal Signore Oscuro.
Beauty and The Beast è solo l’ultimo film “preso di mira” dal web. Sempre nella giornata di ieri, un altro account YouTube aveva rivisitato la saga di Harry Potter creando un mash-up ironico e sentimentale sul maghetto e Lord Voldemort. Nel video, che vi mostriamo sotto, il protagonista interpretato da Daniel Radcliffe ripensa al suo nemico di lunga data e rivaluta il suo rapporto con risvolti romantici (e inappropriati) che fanno venire i brividi. Il mash-up, intitolato Harry and Voldemort: A Love Story, è realizzato da CineFix ed è disponibile per la visione sempre sul canale YouTube.
Manca davvero poco al debutto di Beauty and The Beast nei cinema internazionale. Mentre negli Stati Uniti il film con Emma Watson e Dan Stevens sarà rilasciato il 17 marzo, il pubblico italiano sarà più fortunato perché potrà vedere la pellicola il giorno prima.