JOSHUA JACKSON AFFIDA A UN POST SU INSTAGRAM TUTTA LA SUA AMMIRAZIONE PER LA SUA EX, MENTRE L’AMORE DI PHOENIX E MARA VIENE ALLA LUCE SUL RED CARPET DI CANNES
Il Festival di Cannes 2017 è ormai finito da qualche giorno ma continuano ad arrivare notizie gustose sui tanti ospiti che vi hanno preso parte.
È il caso dell’attrice Diane Kruger, 40 anni, premiata a Cannes come miglior attrice per In the Fade. Questo non è stato il solo riconoscimento che ha ricevuto l’attrice. Infati l’ex marito, Joshua Jackson , 38 anni, le ha dedicato un post su Instagram: .«Yes, she Cannes», ha scritto via social dopo la vittoria di Diane. «Conoscendo la tua integrità e la dedizione che metti in ogni ruolo, sono entusiasta nel vederti ottenere il riconoscimento che meriti. L’unica domanda che ho è perché ci abbiano messo così tanto. Congratulazioni!»
L’ammirazione che Joshua ha dimostrato verso la sua ex moglie è ammirevole, segno che l’affetto resta anche quando non c’è più l’amore.
I due attori si sono detti addio circa un anno fa, dopo 10 anni d’amore. E poco dopo è comparso Norman Reedus al fianco dell’attrice tedesca.
E mentre Joshua Jackson, l’amato Pacey di Dawson’s Creek, si complimentava con la sua ex, c’era chi a Cannes non ha potuto nascondere il proprio amore agli occhi indiscreti ma sempre attenti dei fotografi.
Infatti, le foto parlano da sole, Joaquin Phoenix e Rooney Mara stanno insieme. I due attori sono stati fotografati seduti insieme durante la premiazione, dove Joaquin ha vinto come miglior attore.
Non ci sono state effusioni plateali e neanche baci in pubblico. Solo un discreto tenersi per mano sulle poltrone rosse della Croisette. I due attori non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, ma appunto dalle foto scattate non sembrano esserci tanti dubbi sulla natura del loro rapporto.
Rooney e Joaquin si sono conosciuti sul set di Her. Poi si sono innamorati durante le riprese del film a cui stanno lavorando insieme, Mary Magdalene. Ma da allora nessuna foto dei due in pubblico insieme, né sui social. La loro prima uscita ufficiosa è stata però baciata dalla fortuna. Ancora una volta sul red carpet del Festival di Cannes trionfa l’amore.