ANCHE SUL RED CARPET DEI DAVID DI DONATELLO TANTI LOOK SUPER ELEGANTI E MOLTO NERO
Si sono svolti il 21 marzo a Roma i David di Donatello, gli Oscar italiani. La cerimonia ha incoronato come miglior film italiano Ammore e malavita, la commedia musical dei Manetti Bros.
Ma come in ogni cerimonia e premio che si rispetti, non poteva mancare il red carpet degli ospiti e delle star presenti. Anche in Italia i partecipanti ci hanno regalato outfit eleganti e spettacolari.
Tutte le principali attrici presenti sono arrivate in abiti splendidi e in nero, in sostegno del movimento americano #MeToo.
Non tutti, però come è giusto che sia, hanno optato per il nero. Infatti non è mancato sul red carpet dei Davidi di Donatello, il colore e in particolare il verde, fucsia e bianco.
Paola Cortellesi, firmata Giorgio Armani, ha scelto un abito nero con una sensuale e profonda scollatura mentre Claudia Gerini, sempre in nero, ha scelto un abito bustier Dolce & Gabbana.
Micaela Ramazzotti ha sfilato sul red carpet in un raffinato abito Prada con la schiena nuda. Anche Roberto Bolle e Valerio Mastrandrea hanno scelto abiti scuri per i loro classici smoking.
Valeria Golino ha optato per il velluto nero per il suo corpetto a maniche lunghe, mentre la gonna era di un vivace verde scintillante con trasparenze.
Roberta Pitrone è arrivata ai David di Donatello in velvet bordeaux cutout, mentre Antonella Lo Coco in bianco e con rossetto viola.
La sexy Monica Bellucci ha scelto, invece, un nero scintillante mentre Giulia Elettra Gorietti ha optato per un abito in raso ciclamino con scollo a V sulla schiena di Blugirl.
Insomma, come sempre, tanta eleganza e raffinatezza caratterizzano i red carpet dei David di Donatello.