ARRIVA DAL 9 GIUGNO SU CANALE 5 LA NUOVA FICTION DI MEDIASET, LONTANO DA TE 2019 CON MEGAN MONTANER E ALESSANDRO TIBERI
Finalmente c’è una data per la messa in onda della nuova fiction Mediaset, Lontano da te 2019. Infatti dal 9 giugno su Canale 5 saranno trasmesse le sette puntante che racconteranno le vicende di Massimo (Alessandro Tiberi) e Candela (Megan Montaner).
Lui è un imprenditore romano, ha trentaquattro anni e fa l’amministratore delegato nell’azienda di famiglia, Salvatori Tour, tour operator alle prese con un periodo di crisi. Lei, invece, è una trentenne di Siviglia, vive in un piccolo appartamento e fa la ballerina e insegnante di flamenco.
I due si incontreranno per caso a Praga e da quel momento nascerà una storia d’amore fatta di incontri casuali e visioni. Infatti, una strana magia permetterà a entrambi di presentarsi nella vita dell’altro in momenti assai particolari.
All’inizio i due saranno spaventati da queste strane visioni e da questa capacità che hanno di proiettarsi nella vita l’uno dell’altro. Ma con l’andare avanti del tempo, capiranno che non possono vivere lontani e senza l’altro.
Nell’estate di Canale 5, quindi, arriva Lontano da te 2019, una romantic comedy che vi farà emozionare e divertire con due attori bravissimi e già molto apprezzati dal pubblico. La Montaner è conosciuta in Italia per il suo ruolo di Pepa nella soap spagnola Il Segreto. Dopo questo ruolo, l’attrice ha interpretato numerosi altri personaggi, impegnata nella fiction spagnola e italiana.
Alessandro Tiberi, invece, è un attore e doppiatore italiano che nella sua carriera ha doppiato attori come Leonardo Di Caprio, Eddie Kaye Thomas (in American Pie), Tobey Mcguire e Jeremy Davies in Salvate il soldato Ryan. Numerosi anche i ruoli come attore, fra cui Immaturi ed Immaturi il viaggio, Distretto di Polizia 6 e Boris.
La nuova fiction è realizzata in co-produzione tra Cross, Tele 5 Spagna e Dramedy Rep. Ceca per la regia di Ivan Silvestrini. Lontano da te 2019 sarà una gran bella scoperta dell’estate.
Ecco il promo che anticipa l’arrivo su Canale 5 della nuova fiction.