LADY GAGA E’ APPENA ARRIVATA A ROMA PER GIRARE UN FILM SU GUCCI DOVE VESTIRA’ I PANNI DI PATRIZIA REGGIANI
Appena giunta nella Capitale, la cantante Lady Gaga è stata subito paparazzata dai fotografi appostati in Via Veneto. Ma cosa ci fa la pop star americana a Roma? Sarà Patrizia Reggiani, che uccise il marito Maurizio Gucci (Adam Driver) nel 1995, nel film Gucci prodotto e diretto da Ridley Scott. La pellicola ripercorrerà il tumultuoso matrimonio tra Patrizia e Maurizio fino al divorzio, che portò la Reggiani a commissionare l’omicidio del marito, per il quale fu condannata a 26 anni di carcere. La cantante condividerà il set con numerose altre star internazionali, fra cui Al Pacino, Jared Leto, Adam Driver e Jeremy Irons.
Dopo aver eseguito in maniera impeccabile l’inno nazionale durante l’inaugurazione della Presidenza di Joe Biden, Lady Gaga si è, dunque, trasferita a Roma per prendere parte alle riprese del film che si svolgeranno in giro per l’Italia, fra Milano, Firenze e il lago di Como. Per la cantante si tratta del secondo film dopo A star is Born, diretto da Bradley Cooper. Il singolo Shallow, primo estratto dalla colonna sonora, ha ricevuto tra i vari riconoscimenti, un Golden Globe, un Premio Oscar e due Grammy Award.
Il soggiorno romano per la cantante di Poker Face e Bad Romance durerà almeno un mese e, per via del Covid, ha preferito optare per una casa, o meglio un attico in affitto, con vista sui Fori Imperiali. Da qui potrà facilmente spostarsi e partecipare alle riprese del film, che dovrebbe uscire in sala per novembre.
Ma il primo giorno in Italia non è stato tutto rose e fiori. Infatti, mentre la popstar veniva fotografata in centro a Roma in total look maculato e con una chioma castana, che ha preso il posto del biondo platino, a Los Angeles il suo dogsitter veniva colpito da alcuni proiettili e due degli amati bulldog della cantante rapiti.
Gaga ha offerto mezzo milione di dollari per il riscatto di Koji e Gustav, mentre un terzo cane, Miss Asia, è scappato e poi ritrovato. Il dogsitter, Ryan Fischer, è in ospedale in gravi condizioni, ma non si sa ancora se i cani fossero il vero bersaglio dei sequestratori, poiché in America i french bulldog sono particolarmente ricercati e possono essere venduti fino a 10mila dollari l’uno.
Insomma, non un inizio tranquillo per queste vacanze di lavoro romane di Lady Gaga.