The Whale: il red carpet a Venezia 79

THE WHALE SEGNA IL RITORNO DI BRENDAN FRASER: IL RED CARPET A VENEZIA 79 IMMORTALATO DA GIULIA PARMIGIANI

The Whale, il film diretto da Darren Aronofsky, è la storia di Charlie (Brendan Fraser), un professore d’inglese che soffre di grave obesità ed è per questo costretto a vivere rinchiuso in casa, e che tenta di riallacciare i rapporti con la figlia adolescente, che si è allontanata da lui, per cercare un’ultima possibilità di riscatto.

Dopo anni di rifiuti e qualche occasione in tv, Venezia 79 accoglie il protagonista di Tarzan e de La Mummia con una standing ovation di oltre 6 minuti, alla quale Fraser ha ovviamente risposto con delle lacrime di commozione.

Con lui e il regista, sul red carpet, ha sfilato anche l’interprete della figlia di Charlie, ossia la bellissima Sadie Sink con indosso un elegante abito dal bustino gioiello.

Ecco le foto di Giulia Parmigiani.

About Ylenia Politano 159 Articoli
Ylenia Politano, giornalista, si occupa da diversi anni di cultura, lifestyle e cinema. Mamma di tre creature e moglie di un attore, tra un asilo, uno scuolabus, una piscina e feste con 20 bambini di età compresa tra 1 e 9 anni, torna al suo primo amore, il cinema. Interviste, recensioni, riflessioni. Grandi maestri e nuovi talenti. Incursioni qua e là. Set, anteprime, backstage. Quando la mamma non c’è…”la mamma è al cinema!”