Venezia 81: il red carpet di Maria

ANGELINA JOLIE SBARCA AL LIDO PER PRESENTARE IN CONCORSO MARIA DI PABLO LARRAIN: LE FOTO DEL RED CARPET SCATTATE DA GIULIA PARMIGIANI

Dopo la partenza della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia mercoledì 28 agosto, ieri è stata la sua serata, quella di Angelina Jolie. Arrivata al Lido per presentare Maria (in concorso), ha sfilato in un abito in chiffon drappeggiato sui fianchi color champagne, completo di strascico, spalle scoperte velate avvolte in una stola di pelliccia, capelli sciolti e un rossetto rosso fuoco in tinta con lo smalto.

Con lei sul red carpet il regista del film Pablo Larraìn in un elegante completo scuro, Pierfrancesco Favino, anche lui in abito scuro spezzato da un colorato fiocco di perline (Louis Vuitton) e Alba Rohrwacher (abito Dior in velluto nero con collier incorporato).

Maria racconta la tumultuosa, tragica e bellissima storia della vita della più grande cantante lirica del mondo, rivisitata e reinterpretata durante i suoi ultimi giorni nella Parigi degli anni Settanta.

Foto di Giulia Parmigiani.

About Eleonora Materazzo 827 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook